Due cose due

Alcune informazioni e considerazioni prima di tornare ai miei impegni extra blog: il primo allenamento dei bambini è stato a ranghi ridotti (c’erano solo una decina di monelli) ma ho capito che mi divertirò parecchio con loro e sicuramente avrò anche delle belle soddisfazioni. Dopo questa prima “infarinatura”, si comincia con il programma stagionale lunedì prossimo 15 settembre; gli allenamenti durante la settimana per i bimbi nati negli anni 2001 e 2002 saranno il lunedì e il mercoledì. Passate parola se avete amici con figli di quell’età, ma anche più grandicelli.

E’ nato il nuovo blog della Libertas Argile Vigor Pieve: http://aleargile.myblog.it , il punto d’incontro in Rete per i giocatori, i dirigenti, i curiosi e i tifosi del sodalizio argilepievese.

Per finire una considerazione. E’ possibile mai che non si riesca a tenere sotto controllo coloro che scaricano alla cazzo i loro ingombranti fuori dalla discarica o dai cassonetti? Secondo me se fioccasse qualche bella multa salata, qualche intelligentone ci penserebbe poi due volte a non fare le cose da persona civile. Altrimenti risolviamo il problema in un altro modo: togliamo i cartelli con scritto “Vietato abbandonare rifiuti fuori dalla discarica (o dai cassonetti)” e diventiamo tutti ecoignoranti e incivili. “Che tanto…” come dicono gli stolti. Buone cose.

Due cose dueultima modifica: 2008-09-10T11:50:00+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento